rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Covid a Salerno: nessun nuovo positivo, i tamponi analizzati dal Ruggi

L'Asl prosegue il monitoraggio finalizzato all'indagine epidemiologica sulla popolazione. Il virus allenta la morsa, c'è prudenza ma traspare anche un sentimento di sollievo. Era stata individuata, in realtà, una sola positività ma si trattava della conferma di un tampone antigenico che era già risultato positivo

Non ci sono nuovi positivi al Covid a Salerno. E' questo l'esito confortante dei tamponi processati nel laboratorio del Ruggi, provenienti dall'Usca. Su 331 esaminati, provenienti dai territori di competenza dell'Asl, 91 riguardano il capoluogo di provincia e hanno dato esito negativo.

I dettagli

L'Asl prosegue il monitoraggio finalizzato all'indagine epidemiologica sulla popolazione. Il virus allenta la morsa, c'è prudenza ma traspare anche un sentimento di sollievo. Era stata individuata, in realtà, una sola positività ma si trattava della conferma di un tampone antigenico che era già risultato positivo. Il paziente, dunque, era già sottoposto a quarantena. Al momento, nessun nuovo positivo. Lo accerta il report del Ruggi. Nessun caso positivo segnalato dalle strutture private convenzionate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Salerno: nessun nuovo positivo, i tamponi analizzati dal Ruggi

SalernoToday è in caricamento