rotate-mobile
Cronaca

Salernitana, ancora Covid: c'è un altro positivo oltre Kechrida, i contagiati diventano 6

Il giocatore tunisino deve partecipare alla Coppa d'Africa ed è partito, alla stregua di Lassana Coulibaly, per disputare la competizione. La Nazionale tunisina, attraverso il bollettino ufficiale pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha dato notizia del contagio sopraggiunto. Nel pomeriggio, il club ha comunicato la sesta positività

I giocatori della Salernitana contagiati dal Covid sono diventati 6. Dopo la comunicazione del club granata, avvenuta ieri e riferita al quarto tampone positivo, oggi il nuovo bollettino è stato pubblicato dalla Nazionale tunisina: è positivo anche Kechrida. La Salernitana a propria volta, nel pomeriggio, ha aggiornato il conteggio scrivendo di "altri due positivi" che si aggiungono ai precedenti quattro, già comunicati in altri bollettini. Nei due nuovi, figura anche Kechrida.

I fatti

Il giocatore tunisino deve partecipare alla Coppa d'Africa ed è partito, alla stregua di Lassana Coulibaly, per disputare la competizione. La Nazionale tunisina, attraverso il bollettino ufficiale pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha dato notizia del contagio sopraggiunto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, ancora Covid: c'è un altro positivo oltre Kechrida, i contagiati diventano 6

SalernoToday è in caricamento