rotate-mobile
Cronaca

Impennata di contagi Covid a Salerno: 36 nuovi casi, i dati del Ruggi e dei laboratori

C'è anche un bambino di 4 anni - il paziente più giovane - tra i nuovi positivi a Salerno città. Il più anziano è una donna di 91 anni. In totale, sono stati effettuati 705 tamponi nei territori afferenti l'Asl di Salerno, 253 dei quali effettuati nel distretto 66 di Salerno-Pellezzano

Sono 36 i nuovi contagiati dal Covid-19, a Salerno. Si tratta di 19 contagiati refertati dal Ruggi e 17 dai centri privati accreditati. Si tratta di 14 maschi e 12 femmine. I tamponi si riferiscono sono stati processati ieri, 20 dicembre.  Nei tamponi esaminati, non rientrano ancora i casi positivi registrati nella Salernitana.

La distribuzione per sesso ed età

C'è anche un bambino di 4 anni - il paziente più giovane, in totale i bambini sono 9 - tra i nuovi positivi a Salerno città. Il più anziano è una donna di 91 anni. In totale, sono stati effettuati 705 tamponi nei territori afferenti l'Asl di Salerno, 253 dei quali effettuati nel distretto 66 di Salerno-Pellezzano. Prosegue il monitoraggio, finalizzato all'indagine epidemiologica sulla popolazione. L'Asl ha convocato una conferenza stampa nella sede di via Nizza, stamattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impennata di contagi Covid a Salerno: 36 nuovi casi, i dati del Ruggi e dei laboratori

SalernoToday è in caricamento