rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cronaca

Boom di contagi nel weekend, altri 22 positivi a Salerno: i dati del Ruggi e dei laboratori

Le avverse condizioni meteo hanno condizionato anche l'attività dell'Usca, di domenica. E' stato necessario sospendere per alcune ore l'effettuazione dei tamponi. Prosegue il monitoraggio dell'Asl, finalizzato all'indaginbe epidemiologica sulla popolazione

Ci sono altri 22 contagiati dal Covid, a Salerno. I dati si riferiscono al weekend e sono la somma dei tamponi effettuati dal laboratorio del Ruggi (16) e dai centri privati accreditati (6). Le avverse condizioni meteo hanno condizionato anche l'attività dell'Usca, di domenica. E' stato necessario sospendere per alcune ore l'effettuazione dei tamponi. Prosegue il monitoraggio dell'Asl, finalizzato all'indaginbe epidemiologica sulla popolazione.

La distribuzione per sesso e per età

I 22 nuovi positivi sono così distribuiti: 16 maschi, 6 femmine. Il paziente più giovane è un bambino di 6 anni e la più anziana ne ha 76. L'età media è 23 anni. Sono stati fatti tantissimi tamponi nei territori afferenti l'Asl di Salerno: 1036, 281 dei quali effettuati nel distretto 66, Salerno-Pellezzano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di contagi nel weekend, altri 22 positivi a Salerno: i dati del Ruggi e dei laboratori

SalernoToday è in caricamento