rotate-mobile
Cronaca Sarno

Controlli anti-Covid e fuga di gas in una casa a Sarno: multe e sequestri della Polizia

Dai 14 posti di controllo organizzati nelle varie strade sono emersi i seguenti risultati: 203 persone controllate, 131 veicoli, 3 sanzioni per mancato rispetto della normativa per la prevenzione del contagio

Raffica di controlli degli agenti della Polizia di Stato a Sarno in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania. 

La task force 

Dai 14 posti di controllo organizzati nelle varie strade sono emersi i seguenti risultati: 203 persone controllate; 131 veicoli; 3 sanzioni per mancato rispetto della normativa per la prevenzione del contagio da Covid 19.  Sabato sono elevate tre sanzioni pecuniarie, nei confronti di tre persone che si trovavano al di fuori della propria abitazione senza giustificato motivo. Tre verbali per violazioni al Codice della Strada;  2 autovetture sequestrate; 1 carta di circolazione sequestrata.

L’intervento 

Effettuato anche un intervento di soccorso pubblico da parte degli agenti del Commissariato per una fuga di gas metano verificatasi nella serata in uno stabile situato in Corso Vittorio Emanuele II di Sarno, insieme ai vigili del fuoco, per concorrere alla messa in sicurezza tutti i condomini ed i passanti del corso Vittorio Emanuele. 

L’avviso 

I poliziotti di Sarno saranno impegnati, anche nei prossimi giorni, in servizi mirati volti al contenimento del contagio anche nei locali aperti al pubblico e in quelli che somministrano cibi e bevande,  nel rispetto della disciplina vigente da oggi 26 aprile nella cosiddetta zona gialla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-Covid e fuga di gas in una casa a Sarno: multe e sequestri della Polizia

SalernoToday è in caricamento