rotate-mobile
Cronaca Albanella

Covid ad Albanella: maestra non vaccinata e alunni contagiati, nuovi positivi ad Atrani

L'insegnante si sottoponeva al tampone ogni 48 ore per ottenere il Green pass che le consentiva di frequentare la scuola e quindi di lavorare. In seguito al contagio, è scattata la profilassi: tampone e ritorno alla Dad. Altri 4 contagiati in Costiera Amalfitana

Una maestra di Albanella, non vaccinata, è risultata positiva al Covid. Sono rimasti contagiati anche alcuni alunni che frequentano la scuola elementare di Matinella.

I dettagli

L'insegnante - scrive Infocilento - si sottoponeva al tampone ogni 48 ore per ottenere il Green pass che le consentiva di frequentare la scuola e quindi di lavorare. In seguito al contagio, è scattata la profilassi: tampone e ritorno alla Dad.

Costiera Amalfitana

Altri 4 positivi ad Atrani. Il totale dei casi attuali sul territorio comunale sale a 11. Così il Comune su Fb: "L’Asl ha comunicato la positività al Covid -19 di altri 4 cittadini. Esortiamo tutti, vaccinati e non, a continuare a seguire tutte le norme di igiene che ormai ci accompagnano da quasi due anni. Esortiamo, infine, a chi non l’ha ancora fatto, a sottoporsi alla vaccinazione. Il totale delle persone positive sul territorio comunale è di 11 persone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid ad Albanella: maestra non vaccinata e alunni contagiati, nuovi positivi ad Atrani

SalernoToday è in caricamento