rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

Ancora Covid: alcune scuole chiuse a Pellezzano e proroga a Vietri, le ordinanze

Si susseguono a ritmo vertiginoso, nelle ultime ore, le ordinanze di chiusura delle scuole in provincia di Salerno. Dopo la decisione del primo cittadino di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, di sospendere la didattica in presenza fino al 6 marzo, firmati altri provvedimenti

Si susseguono a ritmo vertiginoso, nelle ultime ore, le ordinanze di chiusura delle scuole in provincia di Salerno. Dopo la decisione del primo cittadino di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, di sospendere la didattica in presenza fino al 6 marzo, analogo provvedimento è stato adottato dai sindaci di Pellezzano, Francesco Morra, e di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone.

I dettagli

A Vietri sul Mare, proroga della sospensione, fino al 6 marzo. Per quanto riguarda Pellezzano, la sospensione delle attività riguarda la scuola primaria di Coperchia e la secondaria di via Fravitga. I motivi: "Si avvisa la cittadinanza -scrive il sindaco Morra - che a seguito della comunicazione di ieri circa la positività al Covid19 di due alunni frequentanti plessi scolastici del territorio, considerata l’attività di tracciamento dei contatti in corso di svolgimento in queste ore, estesa anche agli scuolabus utilizzati dagli alunni positivi, sentita la Dirigente dell’Istituto, si dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza nel plesso della sola Scuola Primaria di Coperchia e della Scuola Secondaria di I grado di Capezzano Via Fravita, fino al 6 marzo compreso, a scopo di prevenzione e di tutela".  



 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora Covid: alcune scuole chiuse a Pellezzano e proroga a Vietri, le ordinanze

SalernoToday è in caricamento