menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ondata di contagi: il sindaco Alfieri chiude le scuole a Capaccio Paestum

"Sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, dal 26 febbraio al 6 marzo 2021. Le lezioni continueranno a distanza", ha spiegato il primo cittadino

"Sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, dal 26 febbraio al 6 marzo 2021. Le lezioni continueranno a distanza". L'ordinanza l'ha firmata il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, ed è conseguenza della ondata di contagi. Dopo Sala Consilina e Sant'Arsenio nelle ultime ore, dopo Agropoli e San Cipriano, novità anche a Capaccio Paestum.

I dettagli

"A causa dell’aumento dei contagi da SARS-CoV-2 nel territorio del Comune di Capaccio Paestum registrato nelle ultime ore, il sindaco, in via precauzionale, ha emanato un’ordinanza - si legge nella nota - di sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, dal 26 febbraio al 6 marzo 2021. Le lezioni continueranno in DAD. Si raccomanda una scrupolosa osservanza di tutte le basilari regole anti contagio, dall’utilizzo della mascherina al distanziamento fisico, oltre che una frequente igienizzazione delle mani, anche negli spazi all’aperto".

Scuole chiuse a Pellezzano e Vietri


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento