Covid-19: sospesa la didattica in presenza nella scuola dell'infanzia di Sassano, altri casi in sei comuni
Il virus continua a circolare nei comuni del salernitano. I sindaci invitano al rispetto delle normative regionali e nazionali
Il Covid continua a circolare nelle scuole. Il sindaco di Sassano, Domenico Rubino, ha emesso un’ordinanza che dispone il divieto di svolgimento della didattica in presenza presso la Scuola dell’Infanzia di Silla dove un operatore scolastico è risultato positivo al tampone.Nello stesso provvedimento è stata ordinata la sospensione, fino a data da destinarsi, del servizio di refezione scolastica per tutte le scuole di ordine e grado di Sassano.
Nuovi casi in tre comuni
Il virus nei comuni
Nell’ultima settimana sono stati rilevati 8 nuovi contagi a Montecorvino Rovella; nelle ultime ore altri 4 a San Valentino Torio, 4 anche a Fisciano (si tratta di due cittadini appartenenti allo stesso nucleo familiare di un caso positivo già rilevato nei giorni scorsi e residenti alla frazione Pizzolano; di un cittadino residente alla frazione Lancusi; di una cittadina residente alla frazione Lancusi); 3 a Vietri sul Mare, 2 a Bracigliano, 1 ad Eboli. I sindaci invitano al rispetto delle normative regionali e nazionali.