rotate-mobile
Cronaca

Covid a Salerno, altri 7 contagi: i dati del Ruggi e dei laboratori

Prosegue il monitoraggio dell'Asl, finalizzata all'indagine epidemiologica sulla popolazione. Il paziente più giovane è una bambina di 8 anni e il più anziano è una donna di 74 anni. L'età media è 37 anni. In totale, i tamponi analizzati, refertati oggi, 25 novembre (effettuati il 24) e che riguardano i territori afferenti l'Asl di Salerno sono stati 602

Sono stati registrati altri 7 contagi da Covid-19, a Salerno. I tamponi sono stati analizzati dal laboratorio del Ruggi (4) e dai centri privati accreditati (3). Si tratta di 2 maschi e di 5  femmine.


La distribuzione per età

Il paziente più giovane è una bambina di 8 anni e il più anziano è una donna di 74 anni. L'età media è 37 anni. In totale, i tamponi analizzati, refertati oggi, 25 novembre (effettuati il 24) e che riguardano i territori afferenti l'Asl di Salerno sono stati 602. Sono 280, invece, i tamponi che interessano il distretto 66, di Salerno-Pellezzano. Prosegue l'attività di monitoraggio dell'Asl, finalizzata all'indagine epidemiologica sulla popolazione.

La fila al centro vaccinale

Alcuni lettori, nel frattempo, hanno segnalato lunghe file al centro vaccinale, hub teatro Augusteo. "Non c'è neppure un percorso per ordinare l’afflusso. Assembramenti evidenti", scrivono sconsolati alla nostra redazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Salerno, altri 7 contagi: i dati del Ruggi e dei laboratori

SalernoToday è in caricamento