rotate-mobile
Cronaca

Covid a Salerno, 12 nuovi positivi: tamponi del Ruggi e dei laboratori privati

Tra i nuovi contagiati ci sono anche un'anziana di 95 anni e un bambino di 5 anni. I risultati del Ruggi si riferiscono a tamponi refertati il 24 aprile, relativi a prelievi effettuati presso l'Usca di via Allende. I tamponi dei laboratori, invece, sono stati refertati il 25 aprile

Ci sono 12 nuovi positivi al Covid, a Salerno. Tra i nuovi contagiati ci sono anche un'anziana di 95 anni e un bambino di 5 anni. I risultati del Ruggi si riferiscono a tamponi refertati il 24 aprile, relativi a prelievi effettuati presso l'Usca di via Allende. I tamponi dei laboratori, invece, sono stati refertati il 25 aprile.

I dettagli

Sono 7 i nuovi tamponi positivi rilevati presso il laboratorio del Ruggi. Nel dettaglio, 3 femmine e 4 maschi. Tra le donne, un'anziana di 95 anni. Gli uomini contagiati, invece, sono di età compresa tra 34 e 79 anni. L'età media è 55 anni. Per quanto riguarda i tamponi dei laboratori privati, invece, due donne e 3 uomini contagiati. Le donne hanno età compresa tra 31 e 43 anni. Gli uomini, invce, da 5 a 51 anni. Età media 34,4 anni. Prosegue il tracciamento dell'Asl finalizzato all'indagine epidemiologica sulla popolazione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Salerno, 12 nuovi positivi: tamponi del Ruggi e dei laboratori privati

SalernoToday è in caricamento