rotate-mobile
Cronaca

Test antigenici al mercato di Torrione, Anva e Humanitas in coro: "Qui siamo al sicuro"

Hanno aderito non solo i 129 operatori mercatali ma anche molti cittadini che si sono recati in via Robertelli per effettuare acquisti e incuriositi hanno deciso di sottoporsi al test

Mattinata di controlli, al mercato di Torrione: infermieri e medici dell'Humanitas, su richiesta dell'Anva, hanno effettuato tamponi antigenici. Hanno aderito non solo i 129 operatori mercatali ma anche molti cittadini che si sono recati in via Robertelli per effettuare acquisti e, incuriositi, hanno deciso di sottoporsi al test.

I dettagli

L'unità mobile stazionerà nell'area per tutta la settimana. Il coordinatore regionale dell’Anva Confesercenti, Aniello Ciro Pietrofesa, ha ribadito: "Il mercato è un luogo sicuro. Noi auspichiamo che l'esito confortante dei test svolti spinga qualche sindaco a desistere dall'idea di firmare ordinanze di chiusura dei mercati". Il presidente dell’Humanitas, Roberto Schiavone, ha aggiunto: “Siamo al servizio delle istituzioni e dei cittadini. Sono stati oltre cento test: esito negativo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test antigenici al mercato di Torrione, Anva e Humanitas in coro: "Qui siamo al sicuro"

SalernoToday è in caricamento