Dramma Covid a San Valentino Torio, altri 3 decessi. Il sindaco: "Uscire solo per necessità"

Si tratta di persone anziane già affette da altre patologie e risultate positive al tampone. I casi positivi nel comune dell'Agro nocerino sarnese sono 203

Dramma a San Valentino Torio, dove ben tre persone anziane sono decedute nelle ultime ore, anche a causa del Covid-19, che le aveva colpite nelle ultime settimane. 

Il cordoglio

A comunicarlo è direttamente il sindaco Michele Strianese che si rivolge direttamente ai suoi concittadini: “Non chiedetemi chi sono, rispettiamo il dolore altrui e chi ha perso la vita. Ma preghiamo in silenzio per le loro anime affinchè riposino in pace. Un abbraccio caloroso e le nostre più sentite condoglianze vanno alle loro famiglie affinchè superino questo difficile momento. Soprattutto riflettiamo sulla necessità di stare attenti e di non avere comportamenti irresponsabili”. Di qui l’appello finale: “Bisogna uscire solo per motivi di necessità, senza creare assembramenti in luoghi pubblici e privati. Ad oggi abbiamo ancora 203 casi attivi nel nostro paese. Bisogna fare in modo che scendano i contagi. Possiamo farlo solo limitando al massimo i contatti fisici a quelli strettamente necessari” conclude Strianese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Campania, parte la zona gialla "rinforzata": ecco cosa si potrà fare (e cosa no)

  • Angri, tonnellata di hashish nascosta sotto ponte autostrada: camionista condannato

  • Strada ghiacciata, incidente a catena in autostrada a Pontecagnano: quattro i feriti

  • In Campania il numero dei vaccinati è maggiore dei vaccini arrivati: la Regione si affretta a chiarire

  • Vaccino ad amici e parenti, indaga la Procura di Salerno: intervengono i Nas

  • Terremoto nel Salernitano, parla il sindaco di Bracigliano: "Un boato"

Torna su
SalernoToday è in caricamento