Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Covid-19 in provincia: prosegue il piano vaccinale a Bracigliano

Una campagna che va avanti spedita nella direzione della tanto attesa immunità di gregge, obiettivo congiunto di tutti i territori

Prosegue la campagna vaccinale in provincia di Salerno. A Bracigliano l'amministrazione comunale ha fornito il nuovo report, elencando il numero di dosi, tra prime e seconde, somministrate presso il proprio centro vaccinale, il 19 maggio. 

I dettagli

Prima dose: 822 somministrazioni. Non ci sono state ancora somministrazioni per quanto riguarda la seconda dose. La campagna va avanti spedita nella direzione della tanto attesa immunità di gregge, obiettivo congiunto di tutti i territori.

I positivi

Il sindaco Antonio Roscigno ha anche fornito maggiori dettagli circa i nuovi contagiati: "A seguito dei controlli effettuati - ha scritto - l'Asl ci ha comunicato la positività di altri 5 nostri concittadini. Rispetto al precedente aggiornamento non si sono registrate nuove guarigioni. Quindi, il numero di guariti nella nostra Comunità resta inviariato a 382 unità. Al momento gli attualmente positivi sono 41, in aumento di 5 unità rispetto al precedente aggiornamento. Purtroppo, bisogna segnalare che 4 degli attualmente positivi sono ancora ospedalizzati per tenere sotto controllo le loro condizioni di salute".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 in provincia: prosegue il piano vaccinale a Bracigliano

SalernoToday è in caricamento