rotate-mobile
Cronaca

Della Valle investe nel Crescent: aprirà un megastore della "Tod's"

A Roma è stato sottoscritto un accordo commerciale tra la società che sta completando l’emiciclo ideato da Ricardo Bofill e Paolo Fiorillo, concessionario della celebre casa di moda della famiglia del noto imprenditore italiano

Diego Della Valle investe nel Crescent di Salerno. Nella giornata di mercoledì – rivela Il Mattino – è stato firmato nella capitale un accordo commerciale tra la società che sta completando l’emiciclo ideato da Ricardo Bofill e Paolo Fiorillo, concessionario della Tod’s, la celebre casa di moda della famiglia del noto imprenditore italiano. Il patron della Fiorentina, già titolare di un negozio ubicato su Corso Vittorio Emanuele, ha acquistato  un’area commerciale di oltre 240 metri quadri per mettere il primo monomarca del marchio che rappresenta il made in Italy delle calzature in tutto il mondo. L’accordo prevede l’acquisto di due locali commerciali che rientrano tra quelli più ampi, e cioè di oltre 120 metri quadri ciascuno, e che si estendono su due livelli, per creare un ampio showroom e punto vendita. Che, stando alle previsioni fornite in sede di accordo, darà posto di lavoro ad almeno dieci dipendenti.

Il punto vendita monomarca Tod’s, verosimilmente, aprirà entro Natale del 2017, contestualmente alla consegna dell’opera e al completamento dell’intera struttura, che dovrebbe avvenire entro la primavera del 2017.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Della Valle investe nel Crescent: aprirà un megastore della "Tod's"

SalernoToday è in caricamento