rotate-mobile
Cronaca

Crescent: slitta la presentazione del plastico, l'ira di Adinolfi per i soldi spesi

Non si terrà questa sera come annunciato, ma la prossima settimana, la presentazione del plastico del Crescent e di piazza della Libertà. Montano le critiche dell'opposizione

Non si terrà questa sera come annunciato, ma la prossima settimana, la presentazione del plastico del Crescent e di piazza della Libertà, come svela per primo il quotidiano La Città. Obiettivo del sindaco Vincenzo De Luca, mostrare "che questa è una realizzazione unica in Europa, straordinaria. Sono i palazzi vicini che danno fastidio alla visuale, il Crescent è addirittura basso", per il primo cittadino.

Il plastico è anche dotato di un sistema di illuminazione a led. A causa delle previsioni metereologiche di questa sera, dunque, la presentazione è rimandata alla prossima settimana. Intanto, monta la critica dell'opposizione: "Soldi dei cittadini spesi per un plastico fosforescente con led ed effetti speciali di un'opera che è già costruita! Uno spreco assoluto -sbotta il consigliere comunale Pdl-Principe Arechi, Raffaele Adinolfi -Un tentativo di manipolazione della realtà per fini propagandistici che supera la fantasia! Non si trattino da stupidi i salernitani, si risolvano i problemi reali non quelli di plastica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crescent: slitta la presentazione del plastico, l'ira di Adinolfi per i soldi spesi

SalernoToday è in caricamento