rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Pugliano

Montecorvino Pugliano, due fratelli sottoposti a sorveglianza speciale

La misura è stata emessa dal tribunale di Salerno ed è stata eseguita dai carabinieri della compagnia di Battipaglia. I due non potranno lasciare il comune di residenza. Operato anche un sequestro patrimoniale

Sorveglianza speciale per due fratelli di Montecorvino Pugliano, entrambi 43enni, elementi di spicco del mondo criminale, come riferito dagli inquirenti: il provvedimento è stato loro notificato nella giornata di ieri dai carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa, su disposizione del tribunale di Salerno.

La procura della Repubblica di Salerno, si legge in una nota dei carabinieri, ha dimostrato "la pericolosità sociale dei due soggetti, attraverso una meticolosa ricostruzione delle loro vicende penali, supportata da riscontri oggettivi acquisiti sul campo grazie al meticoloso lavoro di indagine svolto negli anni e grazie ad una copiosa acquisizione documentale".

I due non potranno allontanarsi dal comune di residenza, dovranno rimanere in casa nelle ore notturne e dovranno presentarsi ai carabinieri. I militari hanno inoltre eseguito un sequestro patrimoniale nei confronti dei due soggetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Pugliano, due fratelli sottoposti a sorveglianza speciale

SalernoToday è in caricamento