rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Giuseppe Garibaldi

Crisi di impresa e aree di miglioramento: se ne parla in Tribunale

Il convegno è organizzato dall'Unicredit Credit Management Bank e punta i riflettori sulla "Crisi d'impresa, procedure esecutive e concorsuali: aree di miglioramento"

Si tiene oggi, dalle 11 fino alle 19, presso la sala Parrilli del Tribunale di Salerno, il convegno organizzato dall'Unicredit Credit Management Bank sulla "Crisi d'impresa, procedure esecutive e concorsuali: aree di miglioramento". Dopo i saluti del presidente del Tribunale, Ettore Ferrara, del Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Salerno, Americo Montera e del presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Oscar De Franciscis, dunque, prenderanno la parola numerosi relatori di prestigio, per individuare punti centrali e soluzioni circa l'attuale problematica.

Ad intervenire, tra gli altri, saranno il docente di Diritto Fallimentare dell'Unisa, Giovanni Capo e il dirigente Cisia del Ministero della Giustizia, Nicola Mozzillo. A concludere, quindi sarà l'avvocato Angela De Martino che si soffermerà sulle best practice organizzative per il miglioramento del processo esecutivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi di impresa e aree di miglioramento: se ne parla in Tribunale

SalernoToday è in caricamento