rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Crisi di nervi sul posto di lavoro: la denuncia della Rsu Italcementi

"Un episodio increscioso", quello che, denunciato dalla Rsu della Italcementi Spa, si è verificato questa mattina in fabbrica: protagonista della vicenda, un lavoratore dell’azienda

Ha avuto una crisi di nervi all'inizio del proprio turno di lavoro a causa delle tensioni ripetute subite, culminate in tre ore di multa. "Un episodio increscioso", quello che, denunciato dalla Rsu della Italcementi Spa, si è verificato questa mattina in fabbrica. Protagonista della vicenda, un lavoratore dell’azienda, nonché membro della Rsu stessa.

"Per il lavoratore è stato necessario il ricorso alle cure mediche, mentre abbiamo dichiarato lo stato di agitazione. Contemporaneamente come organizzazioni sindacali abbiamo inoltrato a Confindustria richiesta di incontro urgente con i vertici aziendali", fanno sapere dalla Rsu Italcementi, sottolineando come "un clima di tensione, specie in un periodo di crisi così intensa che ha direttamente coinvolto la Italcementi, da anni interessata da mobilità volontaria e cassa integrazione, non giovi al risanamento e al rilancio dell’azienda stessa", hanno concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi di nervi sul posto di lavoro: la denuncia della Rsu Italcementi

SalernoToday è in caricamento