rotate-mobile
Cronaca Sichelgaita / Via Demetrio Moscato

Crollano calcinacci dal viadotto autostradale, chiusa via Moscato: traffico in tilt a Salerno

A quanto pare la segnalazione è stata fatta dalla ditta "Scannapieco" che ha notato i calcinacci sulla strada e sulle auto. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco. Esclusa la chiusura dell'autostrada Salerno-Napoli

Caos e disagi questa mattina in via Demetrio Moscato, a Salerno, dove alcuni calcinacci si sono staccati dal viadotto dell’A3 Salerno-Napoli. Al momento l’arteria è stata interdetta al traffico veicolare. A quanto pare la segnalazione è stata fatta dalla ditta “Scannapieco” che ha notato i calcinacci sulla strada e sulle auto parcheggiate nella zona. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i tecnici dell'Anas, che hanno effettuato gli accertamenti del caso e stanno provvedendo alla messa in sicurezza del tratto (la caduta dei calcinacci è avvenuta a seguito di lavori di pavimentazione stradale). Contemporaneamente gli agenti della Polizia Municipale di Salerno hanno provveduto alla regolarizzazione del flusso veicolare in corrispondenza del tratto stradale chiuso al traffico. Si prevede nelle prossime ore la riapertura di via Moscato; non è prevista, invece, alcuna chiusura del tratto autostradale interessato.

A segnalarci i disagi è il comitato “San Francesco”, presieduto da Laura Vitale, allertata a sua volta da alcuni cittadini. Traffico in tilt nelle strade limitrofe e nei quartieri Fratte e Carmine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollano calcinacci dal viadotto autostradale, chiusa via Moscato: traffico in tilt a Salerno

SalernoToday è in caricamento