rotate-mobile
Cronaca

Crollo di intonaco al Comune, Celano denuncia: "La sicurezza per i cittadini non è garantita"

Il consigliere comunale di centrodestra: "L'incolumità dei cittadini vale molto di più dell'immagine dell'ex primo cittadino per foraggiare la quale sono impegnati fior di milioni di pubblico denaro"

Duro affondo del consigliere comunale di centrodestra Roberto Celano sul crollo di intonaco verificatosi la scorsa notte all’angolo tra via Roma e via Porta di Mare senza, per fortuna, conseguenze. “Mentre si continua con le inaugurazioni del nulla la città vive in un degrado senza precedenti. Questa volta la sorte ha voluto che il crollo sia avvenuto in nottata e quindi in un orario in cui nessuno passava in zona altrimenti - denuncia - le conseguenze sarebbero state drammatiche”.

Per Celano “l’amministrazione comunale avrebbe il dovere di stanziare fondi, come già denunciato nei giorni scorsi, per mantenere e mettere in sicurezza il patrimonio pubblico. L’incolumità dei cittadini - conclude - vale molto di più dell’immagine dell’ex primo cittadino per foraggiare  la quale sono impegnati fior di milioni di pubblico denaro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo di intonaco al Comune, Celano denuncia: "La sicurezza per i cittadini non è garantita"

SalernoToday è in caricamento