menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Crollano i pannelli dal soffitto al Provveditorato di Salerno: paura tra i dipendenti

Le infiltrazioni dal terzo piano stanno provocando numerosi disagi all'interno della struttura di via Monticelli. Allertata la Provincia

Non solo nelle scuole. Ora l’allarme sicurezza è anche all’Ufficio Scolastico Provinciale di Salerno, dove - riporta Il Mattino - è crollato un grosso pannello del controsoffitto al terzo piano della struttura di via Monticelli. Tanta paura tra i dipendenti e i funzionari. Per fortuna nessuno di loro è rimasto ferito dal cedimento causato, probabilmente, dalle infiltrazioni d’acqua  e dalla poca manutenzione.

Le criticità

La dirigente Annabella Attanasio ha provveduto subito ad allertare gli uffici della Provincia rispetto alle condizioni di pericolo. Già perché, oltre al cedimento di ieri, il Provveditorato deve fare i conti con un vistoso allagamento, al piano terra, causato dall’acqua venuta giù dal soffitto che ha richiesto un transennamento per evitare il peggio. Anche questa situazione è stata segnalata ma finora non sarebbero giunte risposte dagli addetti di Palazzo Sant’Agostino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento