rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Amalfi

Paura ad Amalfi, crolla parte del terrazzo superiore dell'istituto turistico

Un mulinello si sarebbe formato a mare ed avrebbe risalito la vallata per fortuna senza mai giungere al suolo scaricando la sua forza nella parte alta della città

Tanta paura questa mattina all’istituto turistico di Amalfi quando, poco dopo le 9, è crollato improvvisamente un pezzo dal terrazzo superiore della struttura scolastica. Secondo quanto viene riferito grandine e venti impetuosi, alcuni dicono addirittura un mulinello  si sarebbe formato a mare ed avrebbe risalito la vallata per fortuna senza mai giungere al suolo, "scaricando" la sua forza nella parte alta della città dove si trovano le scuole superiori. Per fortuna non è accaduto nulla di grave: sia gli alunni che il personale docente sono rimasti illesi. L'unico passante che attraversava il piazzale durante la tempesta era in macchina e si è tenuto saggiamente al centro della strada.

A questo punto gli studenti chiedono di verificare lo stato in cui si trova il loro istituto e di mettere in sicurezza ciò che potrebbe diventare per loro e il personale scolastico un serio pericolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura ad Amalfi, crolla parte del terrazzo superiore dell'istituto turistico

SalernoToday è in caricamento