rotate-mobile
Cronaca

La Crown Princess torna a sbarcare nel porto di Salerno: turisti in tour

La bellissima nave da crociera, che ha solcato i mari per la prima volta nel 2006, è lunga 290,17 metri, alta 59,43 metri e trasporta fino a 3.080 passeggeri. A bordo vi sono 19 ponti e ben 1.541 cabine

La Crown Princess della Princess Cruises è attraccata nuovamente nel porto di Salerno. La bellissima nave da crociera, che ha solcato i mari per la prima volta nel 2006, è lunga 290,17 metri, alta 59,43 metri e trasporta fino a 3.080 passeggeri. A bordo vi sono 19 ponti e ben 1.541 cabine.

Le caratteristiche

L’equipaggio, invece, è composto da 1.200 persone. Un vero e proprio gioiello della corona Princess, moderna, lussuosa, che offre deliziosi angoli come l’atrium, con l’International Cafè e il wine & Seafood bar. L’esperienza culinaria si fa ancora più invitante con il Crown Grill e il ristorante italiano “Sabatini’s”, o nell’intimità del balcone privato, con l’esclusivo programma ultimate balcony dining. E a bordo vi è un’ampia scelta di bar, ristoranti, intrattenimento vario e articolato, attività ludiche e culturali e molto altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Crown Princess torna a sbarcare nel porto di Salerno: turisti in tour

SalernoToday è in caricamento