menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Crozza-De Luca

Crozza-De Luca

Crozza-De Luca sul Sud e sulle luminarie: "I canguri cercano gli australiani alla ricerca delle Luci"

Il comico: "I canguri saltano per le strade di Sidney alla ricerca degli australiani e si chiedono: ma dove ca… sono? Sono a vedere le Luci. Si narra di intere Nazioni svuotate per venire a Salerno a vedere Luci d'Artista!"

Maurizio Crozza torna nei panni di Vincenzo De Luca su La7. Riflettori puntati sul Sud e sul convegno con la Presidenza del Consiglio e Unioncamere: "Sarà il più grande convegno sul Sud che si sia svolto al Sud. Basta con il Sud che ehhh, con questo sole vuoi lavorare? Noi il sole ed il mare lo avremo solo ad orari prestabiliti! A gettone!", ha detto il comico che ha poi spostato l'attenzione sull'evento Luci d’Artista. “I canguri saltano per le strade di Sidney alla ricerca degli australiani e si chiedono: ma dove ca… sono? Sono a vedere le Luci. Si narra di intere Nazioni svuotate per venire a Salerno a vedere Luci d’Artista! Con questa manifestazione abbiamo dato senso all'invenzione di Edison", ha aggiunto, dopo aver ironizzato sulla figura di Mimmo Paladino che ha ricordato come le luminarie siano nate a Torino e non a Salerno.

E poi parla del "grande progetto che consentirà presto alla Campania di diventare il primo polo della cinematografia mondiale": "Ho già avuto le prime richieste da Woody Allen che è intenzionato a rifare il suo famoso film Manhattan ribattezzandolo Battipaglian!", ha concluso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento