rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Crozza-De Luca torna su La7 tra "face" detto "book" e i "mentecatti"

Crozza su La7 è tornato ad indossare i panni del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ex sindaco di Salerno

Stavolta anche l'imitatore ha avuto difficoltà a trattenere le risate. Crozza su La7 è tornato ad indossare i panni del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ex sindaco di Salerno. "Per diecimila euro questi mentecatti ci fanno ridere dietro da Bruxelles - ha detto il finto De Luca a proposito degli europarlamentari - le sente le risate? Da quando è stato fondato il Belgio nessuno ha mai riso una volta che è una… barzellette cadute nel vuoto, tentativi di solletico ai piedi tristemente mortificati e invece adesso AHAHAH è tutta una risata. Per questi personaggetti la Campania dominerebbe i social detti network per diecimila euro investiti. Che grettezza, che aridità di cuore: legare l’atto d’amore degli utenti a una semplice transazione economica…evidentemente avranno visto l’esempio che le loro madri davano in casa".

Guarda>>>Il video

"Noi siamo primi perché la Campania è amata: noi siamo primi perché c’è gente che ha messo like pur con il computer spentoa- ha continuato- anzi, qualcuno il computer neanche ce l’aveva, ma stava tutto il giorno a pigiare l’interruttore dell’abat jour. Migliaia di lampadine fulminate solo per amore della Campani. È per questo amore incondizionato che siamo primi, senza contare il fatto che in Campania, il concetto di primi l’ho introdotto io! Prima di me, qui nei menù i primi non c’erano, la pasta era nella pagina degli amari. I bambini, qui, impossibilitati a muovere i primi passi… gattonavano fino alla bella età di trent’anni. Sì, è vero, da quella posizione tutto ciò che finiva sotto i divani veniva sempre ritrovato, ma altro come mestiere non potevano fare se non i tavolini da tè…se non fosse che la gente se ne stava lì con la tazza vuota in mano perché all’epoca il tè Io… non l’avevo ancora portato! Poveri bambini", ha detto l'imitatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crozza-De Luca torna su La7 tra "face" detto "book" e i "mentecatti"

SalernoToday è in caricamento