rotate-mobile
Cronaca

Dieci centesimi in più per i servizi Cstp di competenza della Provincia

Il liquidatore Mario Santocchio: "Si tratta di un piccolo ma significativo aumento di corrispettivo che consentirà un lieve aumento delle entrate per la nostra azienda"

In vista della sottoscrizione del contratto per i servizi extraurbani, prevista per i prossimi giorni, il Liquidatore del Cstp Mario Santocchio annuncia che, per i servizi di propria competenza erogati a far data dal primo agosto scorso, la Provincia di Salerno riconoscerà alla società un corrispettivo chilometrico di 2,20 euro, a fronte dei 2,098 euro corrisposti per gli stessi servizi fino al 31 luglio 2013.   

 “Si tratta  - spiegato Santocchio – di un piccolo ma significativo aumento di corrispettivo che consentirà un lieve aumento delle entrate per la nostra azienda, in un momento in cui la società ha necessità di liquidità. La Provincia riconoscerà l’aumento di corrispettivo per i servizi di sua competenza forniti da Cstp a far data dal primo agosto scorso. E’ un importante passo in avanti  in vista della sottoscrizione del contratto per i servizi extraurbani, la cui firma dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Intanto prosegue il lavoro dell’azienda per la riduzione del costo del personale. Domani pomeriggio - annuncia - firmerò altri due atti di conciliazione per esodi incentivati che riguarderanno due operatori di esercizio”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci centesimi in più per i servizi Cstp di competenza della Provincia

SalernoToday è in caricamento