rotate-mobile
Cronaca

Cstp, la protesta degli utenti in piazza Portanova

Appuntamento a lunedì 3 settembre 2012 in pieno centro cittadino, dove gli utenti del Cstp si riuniranno per protestare e per difendere il trasporto pubblico

Un presidio di protesta per difendere il trasporto pubblico, questa volta organizzato non da dipendenti e conducenti dei mezzi ma dagli utenti: appuntamento a lunedì 3 settembre alle 18 in piazza Portanova, in pieno centro cittadino. Il tam - tam è già iniziato in rete e su facebook è presente una pagina che "pubblicizza" l'appuntamento nel corso del quale gli utenti del Cstp faranno sentire la loro voce in merito alla situazione del trasporto pubblico a Salerno e provincia. Un momento per protestare, si legge in una nota diffusa appunto su facebook, contro "i prezzi troppo alti dei biglietti, contro la mancanza di corse soprattutto nelle ore della tarda sera".

Dopo giorni e giorni di proteste i mezzi del Cstp, a Salerno e provincia, hanno ripreso a circolare. Tuttavia, saranno ora gli utenti a far sentire la propria voce. "I quattrini per risollevare la Cstp devono uscire... Come escono per tutti gli sprechi - prosegue la nota - un consorzio come il Cstp che ha reso comodi i collegamenti tra Salerno e la propria provincia non può crepare così. E anche se sta crepando, o è già crepata... noi zitti! Raduniamoci e mostriamo la nostra vita a questa città morta che fa finta di crescere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cstp, la protesta degli utenti in piazza Portanova

SalernoToday è in caricamento