rotate-mobile
Cronaca

Cstp, in vendita quindici immobili per un valore di 20 milioni di euro

Una decisione – da quanto si apprende – necessaria per attuare il piano di risanamento dei conti ed iniziare a pagare così anche i debiti nei confronti di lavoratori e fornitori

Il Cstp vende tutto. O quasi. Il commissario straordinario Raimondo Pasquino ha deciso di immettere liquidità vendendo tutto il patrimonio aziendale, che comprende ben quindici immobili per un valore stimato di oltre 20 milioni di euro. Tra gli immobili in vendita c’è anche la sede centrale dell’azienda, situata in piazza Matteo Luciani a Salerno, che si divide in otto lotti singoli (tra box al piano terreno e il locale biglietteria e i vari appartamenti del secondo, terzo e quarto piano.

Una decisione – da quanto si apprende – necessaria per attuare il piano di risanamento dei conti ed iniziare a pagare così anche i debiti nei confronti di lavoratori e fornitori, che negli ultimi anni hanno creato non pochi disagi non solo ai dipendenti dell'azienda ma anche agli utenti, che si sono visti tagliare le corse degli autobus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cstp, in vendita quindici immobili per un valore di 20 milioni di euro

SalernoToday è in caricamento