rotate-mobile
Cronaca

Cucce a quattro ruote per due cani: arriva Striscia la Notizia

L'inviato del tg satirico di Canale 5 è giunto a Salerno per denunciare le condizioni in cui vivono due cagnolini che, da mesi, passano le loro giornate legati ad una vettura

Cani che hanno come cuccia un’automobile. Capita di vedere anche questo a Salerno, dove, due giorni fa, l’inviato di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa è giunto in città per mostrare ai telespettatori del tg satirico di Canale 5 le condizioni in cui vivono due cani che, da mesi, passano le loro giornate legati ad una vettura, che, a tutti gli effetti, è diventata la loro casa. Appena vede le telecamere di Mediaset il proprietario delle auto si affaccia al balcone, ma non può scendere ad accogliere Stoppa: “Non li posso cacciare perché sono agli arresti domiciliari, esco tra uno o due mesi massimo”.

Fatto sta che, la presenza del giornalista di Striscia, spinge quest’ultimo a far scendere in strada una sua familiare che, in poco tempo, libera i due animali. “Noi comunque – conclude Stoppa – continueremo a monitorare la situazione anche nei prossimi giorni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucce a quattro ruote per due cani: arriva Striscia la Notizia

SalernoToday è in caricamento