Cure termali gratis per i cittadini di Camerota

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Cure termali gratis per i cittadini del Comune di Camerota. E’ l’iniziativa che l’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Mario Salvatore Scarpitta, ha messo in campo per tutti i cittadini esentati dal pagamento del ticket sanitario. Le cure termali si terranno presso lo stabilimento Terme Vulpacchio a Contursi Terme, dall’1 al 13 ottobre.

A beneficiare del servizio potranno essere esclusivamente i cittadini residenti. Il servizio comprende il trasporto gratuito in pullman, visite mediche e specialistiche e il trattamento termale. Gli interessati possono comunicare la propria adesione al Comune di Camerota entro il 15 settembre 2018, corredando l’istanza con la prescrizione medica e la dichiarazione di esonero da responsabilità dell’ente locale. I modelli di adesione sono disponibili presso l’ufficio Politiche Sociali. Logicamente, dietro compenso ragionevole, possono aggregarsi anche i cittadini non esenti dal pagamento del ticket sanitario.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento