menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Certosa

La Certosa

Curiosità, le stanze interdette al pubblico della Certosa di Padula visitabili su "Italiavirtualtour"

In particolare, lo staff della Comunicando Leader che edita il portale turistico, ha fotografato a 360° tutti gli ambienti della Certosa, comprese le stanze oggi interdette al pubblico

Anche Italiavirtualtour.it volge l'attenzione sulle bellezze culturali, storiche ed artistiche del nostro territorio. Sul portale turistico nazionale, infatti, riflettori puntati sulla Certosa di Padula, il Castello Arechi, sulle chiese di San Rocco, del Crocifisso e Santa Sofia, sulla villa comunale e su tanti altri siti ritenuti attrattori turistici. Anche i tesori del salernitani, dunque, possono essere visitati con l’ausilio dei virtual tour: un nuovo modo per conoscere le nostre ricchezze.

In particolare, lo staff della Comunicando Leader, azienda di marketing territoriale di Guidonia Montecelio in provincia di Roma, che edita il portale turistico, ha fotografato a 360° tutti gli ambienti della Certosa, comprese le stanze oggi interdette al pubblico. Grazie ai virtual tour, fotografie in alta definizione a 360°, è possibile navigare con il pc o tablet anche nei vari ambienti della Certosa, una delle meraviglie architettoniche Patrimonio dell’Umanità Unesco che è di fatto il più grande complesso monastico del sud Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento