rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torrione / Via Posidonia

Ubriaco sfascia due locali, arrestato a Torrione dalla polizia

L'uomo, un marocchino di 36 anni, è stato fermato dagli agenti di polizia della sezione volanti, che hanno inoltre scoperto che non era in possesso del regolare permesso di soggiorno

Paura e confusione ieri sera a Salerno in via Posidonia, nella zona tra Pastena e Torrione. Un cittadino extracomunitario ha seminato il panico in alcuni bar della strada: era ubriaco e pretendeva, dai diversi gestori, di poter avere altre bevande alcooliche. Al rifiuto da parte dei diversi titolari dei bar l'uomo ha iniziato a creare scompiglio, rompendo suppellettili ed oggetti vari, lanciando anche bottiglie di vetro creando quindi seri problemi per la pubblica incolumità.

Sono state quindi allertate le forze dell'ordine e sul posto si sono porntamente recate due Volanti della polizia: i poliziotti si sono recati presso uno dei bar presi di mira dall'uomo che, alla vista degli agenti, si è scagliato anche contro di loro nel tentativo di scappare e quindi sottrarsi al loro controllo ma dopo una breve collutazione è stato bloccato e portato in commissariato.

Gli agenti lo hanno identificato per A. A., 36 anni, marocchino e lo hanno arrestato per danneggiamento, minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per essere sottoposto a rito direttissimo nella giornata odierna. Gli agenti hanno accertato, inoltre che il marocchino, incensurato, era irregolare in quanto privo di permesso di soggiorno e per tale motivo il questore di Salerno ha emesso nei suoi confronti l’ordine di allontanamento dal territorio nazionale.

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco sfascia due locali, arrestato a Torrione dalla polizia

SalernoToday è in caricamento