rotate-mobile
Cronaca Minori

Danni e disagi per il maltempo: frana a Minori, attimi di tensione

Mentre in città non si contano le strade allagate, da Brignano, fino alla Lungoirno, alla zona orientale e alla litoranea di Pontecagnano, in Costiera non è mancata una frana sulla strada statale 163, a Minori

Disagi e allagamenti in città ed in provincia per l'allerta maltempo prevista fino alle ore 12 dell'Epifania. Diverse, le richieste di intervento per i vigili del fuoco. E mentre in città non si contano le strade allagate, da Brignano, fino alla Lungoirno, alla zona orientale e alla litoranea di Pontecagnano, in Costiera non è mancata una frana sulla strada statale 163, a Minori.

Immediato, l'intervento dei caschi rossi, della protezione civile e della polizia municipale che hanno istituito il senso unico alternato creando non pochi disagi alla circolazione. Fortunatamente non ci sono stati danni a persone o cose. Ad ogni modo, adesso il materiale è stato rimosso dalla strada. Inevitabili, rallentamenti e disagi per gli automobilisti. Si consiglia, dunque, la massima prudenza a tutti, per queste ore di intenso maltempo.

Danni Maltempo Salerno/5 gennaio 2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni e disagi per il maltempo: frana a Minori, attimi di tensione

SalernoToday è in caricamento