rotate-mobile
Cronaca

Forti raffiche di vento ovunque: oltre 40 interventi

I vigili del fuoco hanno effettuato oltre 40 interventi tra Salerno e l'Agro Nocerino Sarnese: alberi abbattuti e piccole frane ovunque per il vento

Una serata movimentata, quella di ieri, per i vigili del fuoco che hanno effettuato nel nostro territorio oltre 40 interventi a causa del maltempo. Alberi abbattuti, tetti, coperture ed antenne pericolanti, smottamenti e frane su diverse strade provinciali: c'è stato decisamente un gran da fare, per i caschi rossi, per le forti raffiche di vento degli ultimi giorni.

A fornire una mappa dei danni causati dal maltempo, Nicola Manzi della sala operativa dei vigili del fuoco: "A Salerno, Pagani, Nocera ed in tutto l'Agro Nocerino Sarnese abbiamo effettuato numerosi interventi per mettere in sicurezza tetti delle abitazioni, antenne e provvedere al ripristino delle strade interessate dalla caduta di alberi e piccole frane", racconta Manzi. Il vento, intanto, annuncia il suo ritorno nel nostro territorio: un maxi-lavoro, quello dei vigli che proseguirà senza sosta nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forti raffiche di vento ovunque: oltre 40 interventi

SalernoToday è in caricamento