rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Cronaca Nocera Superiore

Telecamera danneggiata a Nocera Superiore: il responsabile risarcirà il Comune

Il sindaco: "Chi sbaglia paga, anche perché non è ammissibile che il Comune intervenga, con soldi pubblici della comunità, ogniqualvolta una piazzetta, un parco giochi o un elemento d’arredo urbano vengono danneggiati"

Risarcirà i danni per la telecamera di videosorveglianza danneggiata a Taverne, a Nocera Superiore, l’automobilista individuato dal Comando di Polizia Municipale. Gli agenti hanno rintracciato l’auto che domenica mattina, poco dopo le 8:30,  in fase di manovra da sosta irregolare, ha urtato il palo della pubblica illuminazione dove era installato l’impianto, causandone il danneggiamento.

Il commento

Il responsabile sarà perseguito per danneggiamento e per violazioni al codice della strada. "Chi rompe, vandalizza o arreca danni alla cosa pubblica ne è responsabile e ne risponde – ha commentato il sindaco Giovanni Maria Cuofano – chi sbaglia paga, anche perché non è ammissibile che il Comune intervenga, con soldi pubblici della comunità, ogniqualvolta una piazzetta, un parco giochi o un elemento d’arredo urbano vengono danneggiati. Dobbiamo prestare attenzione e prenderci cura delle cose e le prime sentinelle sul territorio devono essere i cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telecamera danneggiata a Nocera Superiore: il responsabile risarcirà il Comune

SalernoToday è in caricamento