rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Salernitana – Brescia: Daspo per un due tifosi dei Granata, i provvedimenti

Un 17enne, salernitano, ha tentato di introdurre un artifizio pirotecnico nel settore curva sud dello stadio, mentre un 34enne salernitano ha preso parte attiva ad episodi di violenza nei confronti delle forze dell’ordine

Provvidenziali, i servizi di controllo presso lo Stadio Arechi in occasione delle gare di calcio casalinghe della  Salernitana, volti a garantire l’ordine pubblico. Due i provvedimenti Daspo nei confronti di tifosi della Salernitana, accusati di episodi di violenza. In particolare, in occasione dell’incontro di calcio Salernitana – Brescia del 22 gennaio, i militari della Compagnia Carabinieri di Salerno hanno accertato che un ragazzo 17enne, salernitano, ha tentato di introdurre un artifizio pirotecnico nel settore curva sud dello stadio, mentre un 34enne salernitano ha preso parte attiva ad episodi di violenza nei confronti delle forze dell’ordine.

I due tifosi sono stati denunciati dai Carabinieri all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, e ora, nei loro confronti, è scattato anche il Divieto di Accesso alle manifestazioni Sportive, per la durata di 18 mesi per il  minorenne e 1 anno per il 34enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana – Brescia: Daspo per un due tifosi dei Granata, i provvedimenti

SalernoToday è in caricamento