menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Sassano, Daspo per un tifoso 24enne di Benevento

Il reato è stato commesso dal 24enne in occasione dell’incontro di calcio “Sassano Calcio – Club Ponte 98”, valevole per i play off del campionato di calcio di Prima Categoria

Il Questore di Salerno ha emesso, questa mattina, un provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO) per 5 anni, con prescrizione di comparizione personale, nei confronti di un cittadino di Benevento 24enne, tifoso della squadra di calcio “Club Ponte 98”. Il giovane è ritenuto responsabile del reato di scavalcamento ed invasione di campo in occasione di manifestazioni sportive.

Il reato è stato commesso dal 24enne in occasione dell’incontro di calcio “Sassano Calcio – Club Ponte 98”, valevole per i play off del campionato di calcio di Prima Categoria, disputatosi il 22 giugno. Il tifoso, già destinatario di analogo provvedimento emesso dal Questore di Benevento il 16 aprile 2007 per altri episodi di violenza allo stadio, è stato denunciato il 28 febbraio, dai militari della Stazione Carabinieri di Sassano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento