rotate-mobile
Cronaca

Campagna per il Dynamo Camp, un salernitano su Radio DJ

"Grazie a chiunque contribuisca con piccoli gesti a portare avanti questo luogo favoloso", ha detto il giovane salernitano Davide Annunziata

Oggi è uno studente di 23 anni e continua a portare la sua tenacia e il suo sorriso in giro per l'Italia per sostenere il Dynamo Camp, dove nel 2007 entrò da piccolo paziente per poi tornarvi da volontario, completamente guarito. Non ha nascosto l'emozione, il salernitano Davide Annunziata, oggi, su Radio DJ per sostenere la campagna del Dynamo: "Grazie Radio Deejay! Felice di raccontare con tanta emozione la magia di Dynamo con persone fantastiche. Grazie a chiunque contribuisca con piccoli gesti a portare avanti questo luogo favoloso", ha detto Davide, scelto tra i testimonial, in occasione del 10° compleanno del primo camp di Terapia Ricreativa nel nostro Paese, appositamente concepito per dare sollievo e speranza a bambini gravemente malati.

Ha fatto fatica a ricordare i 5 anni che gli hanno segnato la vita, Davide, che ha sottolineato l'importanza del suo arrivo al Dynamo, dove giocava e si divertiva come tutti gli altri bambini, dimenticando il momento in cui aveva addirittura desiderato di non respirare più, per l'incubo legato alla patologia che lo aveva colpito. Ed è tornato lì nei panni di volontario per aiutare i bambini affetti da patologie gravi o croniche, in terapia, nel periodo di post ospedalizzazione o in fase di remissione della cura. Ancora una volta, dunque, Davide Annunziata, tra gli interpreti, tra l'altro di uno degli spot realizzati dal Centro per la Legalità di Salerno, ha portato alto il nome della nostra città. Fino a lunedì 27 febbraio, intanto, sarà attiva la raccolta fondi tramite SMS e chiamate da rete fissa per contribuire a regalare una vacanza a Dynamo Camp a 420 bambini e ragazzi malati gravi o cronici. Per partecipare alla raccolta, è possibile inviare un SMS al numero solidale 45514 o chiamare da rete fissa. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WIND 3, TIM, Vodafone, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali. Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT e Convergenze e di 5 e 10 euro per ogni chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna per il Dynamo Camp, un salernitano su Radio DJ

SalernoToday è in caricamento