rotate-mobile
Cronaca San Valentino Torio

Stupro a San Valentino Torio, De Luca elogia il coraggio della vittima

De Luca: "La vita spesso ti mette di fronte a situazioni ignobili di cui ci si vorrebbe solo vergognare ed invece la ragazzina e la sua famiglia hanno affrontato tutto a testa alta"

Una punizione esemplare e rigorosa: questo si augura il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nei confronti dei 5 minori accusati della violenza sessuale commessa a San Valentino Torio, nei confronti di una 14enne di Sarno. Il Presidente della Regione, su Lira Tv, nell’esprimere la sua indignazione per quanto accaduto, ha aggiunto che vorrebbe far visita alla vittima.

“Spero di incontrarla quanto prima per esprimerle da un lato la mia solidarietà e dall’altro il mio apprezzamento e l’ammirazione per il coraggio civico dimostrato – ha detto De Luca - La vita spesso ti mette di fronte a situazioni ignobili di cui ci si vorrebbe solo vergognare ed invece la ragazzina e la sua famiglia hanno affrontato tutto a testa alta. A vergognarsi non dovrebbe essere la vittima ma i suoi aguzzini”. Intanto, il Comune di Sarno, d’intesa con la Regione, darà un sostegno concreto alla 14enne, attraverso il suo sportello antiviolenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro a San Valentino Torio, De Luca elogia il coraggio della vittima

SalernoToday è in caricamento