
No vax, De Luca: "I bambini che non sono vaccinati non entrano a scuola”
Il Governatore: “Abbiamo registrato in questi giorni notizie false per quanto riguarda la vaccinazione in Campania, su un noto giornale nazionale si è titolato che la Campania è contro le vaccinazioni"
E' contro i no vax, il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca. In particolare, il presidente della Regione su LiraTv ha detto: “I bambini potranno entrare a scuola solo se vaccinati. Campania terra no vax? Falso. I bambini che non sono vaccinati non entrano a scuola”.
Il monito
Scagliandosi contro chi dichiara che la Campania sia terra no vax ha aggiunto: “Abbiamo registrato in questi giorni notizie false per quanto riguarda la vaccinazione in Campania, su un noto giornale nazionale si è titolato che la Campania è contro le vaccinazioni. È una notizia falsa per cui abbiamo chiesto la smentita, è una cosa abbastanza grave”.
L'appello del Governatore
Lo ripeto a più riprese. Bisogna assolutamente andare avanti con le vaccinazioni, per i bambini e bambine che ancora non l’hanno fatto. Completarle è un dovere per coloro che ancora devono farlo.