menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

No vax, De Luca: "I bambini che non sono vaccinati non entrano a scuola”

Il Governatore: “Abbiamo registrato in questi giorni notizie false per quanto riguarda la vaccinazione in Campania, su un noto giornale nazionale si è titolato che la Campania è contro le vaccinazioni"

E' contro i no vax, il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca. In particolare, il presidente della Regione su LiraTv ha detto: “I bambini potranno entrare a scuola solo se vaccinati. Campania terra no vax? Falso. I bambini che non sono vaccinati non entrano a scuola”.

Il monito

Scagliandosi contro chi dichiara che la Campania sia terra no vax ha aggiunto: “Abbiamo registrato in questi giorni notizie false per quanto riguarda la vaccinazione in Campania, su un noto giornale nazionale si è titolato che la Campania è contro le vaccinazioni. È una notizia falsa per cui abbiamo chiesto la smentita, è una cosa abbastanza grave”.

L'appello del Governatore

Lo ripeto a più riprese. Bisogna assolutamente andare avanti con le vaccinazioni, per i bambini e bambine che ancora non l’hanno fatto. Completarle è un dovere per coloro che ancora devono farlo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento