rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza e Luci, De Luca: "Di notte giro per la città, ma non troppo per non intossicarmi"

Il Governatore: "Se faccio questi giri di notte, e non di giorno, invece, non posso andare oltre il quartiere Arbostella perché se no comincio a vedere prostitute alle nove di sera"

“Certo che avrò il tempo di vedere le Luci d’Artista: voi non lo sapete, ma io quando arrivo di notte, qualche giro me lo faccio sempre". Lo ha detto, ieri, a margine di un evento, il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca rispondendo alle domande dei cronisti.

L'ironia

"Non molti giri per non intossicarmi troppo, perché poi comincio a vedere l’accattonaggio molesto davanti alle chiese - ha continuato il presidente della Regione - davanti ai supermercati e poi assisto ad un po’ di rilassamento anche nell’organizzazione della Polizia Municipale, per non parlare della questione dei parcheggiatori abusivi. Mi viene il male di fegato e allora è meglio che me ne vada. Se faccio questi giri di notte, e non di giorno, invece, non posso andare oltre il quartiere Arbostella perché se no comincio a vedere prostitute alle nove di sera e finisco per gonfiarmi il fegato ancora di più”, ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza e Luci, De Luca: "Di notte giro per la città, ma non troppo per non intossicarmi"

SalernoToday è in caricamento