rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Terra dei fuochi: botta e risposta tra De Luca e Gigi D'Alessio

Scontro a distanza tra il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca e Gigi D'Alessio che sta promuovendo il concerto del 6 settembre alla Reggia di Caserta. Il nodo della questione è il termine Malaterra, titolo del tour del cantante partenopeo

Botta e risposta tra Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, e Gigi D'Alessio che sta promuovendo il concerto del 6 settembre alla Reggia di Caserta. Il nodo della questione è il nome del tour e del nuovo singolo del cantante partenopeo. Per De Luca, infatti, chiamare la terra dei fuochi Malaterra equivale a farsi una cattiva pubblicità e, tramite Twitter, ha invitato il cantante a cambiare il nome del tour: "I concerti per la Terra dei Fuochi vanno anche bene, ma chiamiamola Terra dei Fiori invece che MalaTerra". De Luca ha poi sottolineato come non ci saranno più soldi distratti dalla risoluzione del problema se non, al massimo, per qualche campagna informativa seria.

La palla è, quindi, passata a Gigi D'alessio che, sempre tramite Twitter, ha risposto all'ex sindaco di Salerno così: "Non discutiamo su come chiamiamo le cose che amiamo. Ora tutti insieme dobbiamo far sbocciare i fiori nella terra dei cuori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terra dei fuochi: botta e risposta tra De Luca e Gigi D'Alessio

SalernoToday è in caricamento