rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via San Leonardo

De Luca visita i piccoli degenti del Ruggi: dolci e sorrisi per tutti

Il sindaco: "Saremo impegnati a rendere sempre più efficiente questo ospedale prezioso punto di riferimento per tutto il territorio, valorizzando le professionalità in sinergia anche con l'Università degli Studi di Salerno"

Visita, questa mattina, del sindaco e vice ministro Vincenzo De Luca, ai piccoli degenti dei Reparti Pediatrici dell'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona in San Leonardo, per consegnare loro la calza della Befana. "Questa visita in un giorno dedicato all'infanzia - ha detto il Primo cittadino - testimonia l'affetto della città di Salerno nei riguardi dei bambini malati e delle loro famiglie. Desidero ringraziare la dirigenza, il personale medico e paramedico, i volontari per la dedizione quotidiana agli ammalati che hanno reso questi reparti eccellenti dal punto di vista sanitario ma anche dell'umanizzazione''.

''Saremo impegnati - conclude De Luca - a rendere sempre più efficiente questo ospedale prezioso punto di riferimento per tutto il territorio, valorizzando le professionalità in sinergia anche con l'Università degli Studi di Salerno sempre mettendo al centro le esigenze peculiari dei pazienti". Sorrisi e dolciumi per tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca visita i piccoli degenti del Ruggi: dolci e sorrisi per tutti

SalernoToday è in caricamento