rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Degrado e rifiuti nel cimitero di Cava: la denuncia di Anna Casaburi

La vice portavoce di Polis Sa-Cava de' Tirreni: "Negli ultimi anni, l'incuria ed il degrado, hanno reso sempre più vergognosa la cattiva gestione, di quella che dovrebbe essere l'ultima dimora"

Continua il degrado nel cimitero metelliano. A denunciarlo, ancora una volta, la vice portavoce di Polis Sa-Cava de’ Tirreni Anna Casaburi che spiega: “Negli ultimi anni, l'incuria ed il degrado, hanno reso sempre più vergognosa la cattiva gestione, di quella che dovrebbe essere l'ultima dimora. La manutenzione assente, lo spreco di acqua pubblica, considerati i rubinetti mal funzionanti, l'immondizia sparsa per le varie stradine, rappresentano una vergogna già da anni, non addebitabile alle condizioni climatiche. Polis Sa Cava de' Tirreni pertanto chiede la massima attenzione a questo problema”.

"Il cimitero cittadino, accoglie ed ha accolto, i cari di ognuno di noi ed è inaccettabile, per quanto voglia giustificarsi una mancata disponibilità nelle casse comunali, la situazione degradante che si offre ai nostri occhi.  Ci auguriamo - conclude Casaburi -  che il nostro appello risvegli un po' il famoso rispetto per la memoria di chi non è più in mezzo a noi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado e rifiuti nel cimitero di Cava: la denuncia di Anna Casaburi

SalernoToday è in caricamento