rotate-mobile
Cronaca Baronissi / Via Nino Bixio, 12

Degrado al parco giochi di Saragnano di Baronissi, intervengono vigili e sindaco

Il sindaco Valiante: "Abbiamo, l'altro giorno, unitamente alla polizia municipale ed al servizio ambiente, verificato il contenuto dei sacchetti conferiti scoprendo tante belle cose: letterine, ricevute di bollette pagate, addirittura foto"

"Da molti anni la via Bixio in Saragnano all'altezza del parco - giochi è divenuta una microdiscarica, alimentata giornalmente da conferimenti illegali di rifiuti da parte di zotici refrattari alla raccolta differenziata, al rispetto ed alla civiltà. Inutili le sollecitazioni ed i tentativi di indurre alla ragione rivolti al quartiere". Lo ha scritto il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante che non intende darla vinta ai vandali.

Degrado parco giochi Baronissi/le foto

"Abbiamo, l'altro giorno, unitamente alla polizia municipale ed al servizio ambiente, verificato il contenuto dei sacchetti conferiti scoprendo tante belle cose: letterine, ricevute di bollette pagate, addirittura foto. Sanzionati naturalmente i nuclei familiari che risultano li' residenti e non solo. Abbiamo bonificato il sito ora anche affidato ad un sofisticato sistema di videosorveglianza. - conclude il primo cittadino - Avremmo preferito investire quei soldi in molto altro di utile per la città, ma tant'è. Proseguiremo senza alcun indugio: si rassegnino gli sporcaccioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado al parco giochi di Saragnano di Baronissi, intervengono vigili e sindaco

SalernoToday è in caricamento