menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il degrado a Rufoli

Il degrado a Rufoli

Dai quartieri: Rufoli come una discarica, l'appello dei residenti

Condizioni igienico sanitarie da brivido, lungo la strada che collega Rufoli ad Ogliara: non mancano micro discariche a cielo aperto segnalate a ridosso di un parcheggio

Rifiuti di ogni genere ammassati in quella che ormai è diventata una vera e propria discarica a cielo aperto. Questo il triste scenario che si scorge percorrendo la strada che da Rufoli conduce a Ogliara. Quelli che, potenzialmente, risultano quartieri panoramici, il cui punto di forza è rappresentato proprio dal verde della collina, purtroppo, versano in condizioni di degrado assoluto, a tutto danno per la vivibilità della zona.

"Non possiamo che notare come, ancora una volta, i quartieri collinari di Salerno siano abbandonati da tutti - osserva una residente - Purtroppo, con il caldo, la situazione igienico-sanitaria peggiora: perchè qualche pattuglia dei vigili non si apposta anche da queste parti per cogliere in flagranza gli incivili? Ormai chiunque sa bene che la zona non è controllata: noi paghiamo le tasse come tutti gli altri. Il sindaco deve ascoltarci", ha concluso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento