rotate-mobile
Cronaca Mariconda

Degrado a Mariconda, la denuncia del consigliere Celano

Secondo Celano, i residenti lamentano che "non è attivo il servizio di raccolta dei rifiuti e che parte della città offre uno spettacolo indecoroso ed indegno del vivere civile"

"Nel mentre il Sindaco abusivo continua nelle sue rappresentazioni favolose e nella presuntuosa autocelebrazione di capacità amministrative poco verosimili, il quartiere di Mariconda ed altri rioni periferici di Salerno appaiono invasi da ogni tipologia di rifiuti". Lo scrive in una nota il consigliere comunale Roberto Celano.

Secondo Celano, i residenti lamentano che "non è attivo il servizio di raccolta dei rifiuti e che parte della città offre uno spettacolo indecoroso ed indegno del vivere civile". "Nella città delle tasse, i lauti incassi, frutto della indecente vessazione dei contribuenti salernitani, non sono evidentemente utilizzati prioritariamente per rispondere alle reali esigenze della collettività e per garantire i servizi essenziali, - continua- ma più probabilmente vengono impegnati per finanziare la perenne campagna d’immagine a beneficio esclusivo del Primo Cittadino. Salerno merita più rispetto ed un’amministrazione che sappia discernere le priorità amministrative e che ponga l’interesse comune innanzi all’interesse politico di uno e dei suoi adepti", ha concluso il consigliere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado a Mariconda, la denuncia del consigliere Celano

SalernoToday è in caricamento