rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo / Tangenziale di Salerno

Scarsa igiene e barboni in ospedale: Giovani Sud chiede incontro alla Lenzi

Napoli: "E' una vergogna che nessun collega politico fino ad oggi non ha denunciato quanto esposto in precedenza. La direzione sanitaria prenda immediatamente seri provvedimenti"

Il coordinamento provinciale del movimento politico Giovani Sud di Salerno presieduto da Francesco Malafronte in accordo con il presidente nazionale di Giovani Sud Antonio Napoli denunciano lo stato di abbandono dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.

Napoli, avendo in questi giorni un familiare ricoverato all’interno della struttura ospedaliera, denuncia la mancanza di igiene sia fuori dai reparti e sia all’interno degli stessi.

Napoli e Malafronte denunciano anche la presenza di barboni al di fuori dei reparti. "E' una vergogna - attacca Napoli - che nessun collega politico fino ad oggi non ha denunciato quanto esposto in precedenza". Ed invita la direzione generale della struttura ospedaliera ad assumere provvedimenti seri ed immediati, chiedendo un incontro al manager dell’azienda ospedaliera Elvira Lenzi per ricevere chiariment"i.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarsa igiene e barboni in ospedale: Giovani Sud chiede incontro alla Lenzi

SalernoToday è in caricamento