menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salernitana, una delegazione del centro di coordinamento da Papa Francesco

Il presidente Riccardo Santoro: "Un evento che attendevamo con ansia e finalmente è arrivato". Sono quattro i pullman che partiranno da Salerno per una giornata dalle forti emozioni

Domani mattina una folta delegazione del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, capeggiata dal presidente Riccardo Santoro e da tutti i membri del consiglio direttivo, sarà ricevuta  alle ore 10 da Papa Francesco presso il Vaticano, che permetterà a tanti tifosi di vivere una giornata all'insegna della fede, dell'aggregazione e dell'amicizia. "Un evento che attendevamo con ansia - dichiara Santoro - è bellissimo che la passione per una squadra di calcio si traduca in una serie di attività sociali e culturali che rappresentano per tutti noi un momento di crescita. Sarà bello condividere con Papa Francesco uno dei giorni che ci avvicina al Santo Natale, a lui porteremo alcuni doni e l'affetto dell'intera tifoseria salernitana".

Sono ben quattro i pullman che partiranno da Salerno domattina alle 7, per un mercoledì dalle forti emozioni e senza dubbio indimenticabile per la grande famiglia del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento